A SORPRESA IL DG PROCOPIO ANNUNCIA IL CENTROCAMPISTA SPAGNOLO BAYON CHE QUESTA SERA HA FIRMATO

bayon-1

Già domenica pomeriggio dopo l’ importante vittoria sul Sora erano circolate notizie di un possibile nuovo arrivo in casa biancorossa. Approfondendo il discorso abbiamo avuto ieri qualche timida conferma, fino all’ annuncio ufficiale di questa sera da parte del direttore generale biancorosso Vincenzo Procopio. E così recandoci a Le Sale della Regina abbiamo assistito in esclusiva alla firma del nuovo calciatore spagnolo biancorosso.

CHI E’ BAYON SAMUEL GARCIA?

Ruolo: Centrocampista

Luogo di nascita: VILLASSAR DE MAR (Spagna)

Data di nascita: 15/03/1983

Società di appartenenza : Pol. Gaeta