ACCORDO IN IN DIRITTURA DI ARRIVO CON DAVIDE MIGLIOZZI DIFENSORE CENTRALE CON UN RECENTE PASSATO IMPORTANTE TRA PROFESSIONISMO E D

Migliozzi 1

La Polisportiva Gaeta comunica che è in fase molto avanzata, in dirittura di arrivo la trattativa per giungere ad un accordo verbale in prospettiva 1° luglio, riapertura delle liste, con il difensore centrale Davide Migliozzi.I contatti tra l’agente del calciatore Gianni Amato ed il diesse Mazzara, in corso da tempo e sempre più fitti, hanno consentito alle due parti di avvicinarsi sensibilmente, favorendo una a questo punto probabile intesa. Nel corso degli incontri il rappresentante di Migliozzi ha ribadito la disponibilità del suo assistito ad indossare la casacca biancorossa per la prossima stagione mentre la società ha confermato la stima ed il forte interesse per lo stesso esperto calciatore. Migliozzi era stato posto dal tecnico Melchionna in cima alla lista dei difensori da cercare di ingaggiare. Ciò sia per le notevoli qualità tecniche del calciatore, il cui curriculum parla da solo, che per l’esperienza, ed in grado di assumere il ruolo di leader di un settore importante quale quello difensivo.

Davide Migliozzi, difensore centrale, è nato a Napoli il 26/04/1980. Ha iniziato la sua carriera giocando a Taranto sia in D che in C2,quindi a Campobasso in C2, successivamente a Martinafranca in C1, Brindisi, Latina, Melfi e Monopoli in C2, Sorrento in C2 e C1, Sangiuseppese e Aversa Normanna in Lega Pro, Morolo, Pisticci e Viribus Unitis in D, quindi Marcianise e Castrovillari in Eccellenza. “Tutte piazze prestigiose, superfluo evidenziarlo – ha commentato il diesse Mazzara – per un ottimo calciatore che fa certamente al caso nostro e che potrebbe rappresentare quell’innesto di spessore per la difesa richiesto espressamente dal nostro tecnico. E se si è arrivati a questa fase avanzata della trattativa, lo sottolineo, è anche grazie alla sensibilità, alla volontà, alla collaborazione in primis del calciatore e del suo agente “