ALT FERMI TUTTI! LA LEGA SU RICHIESTA DEL MOROLO RINVIA LA PARTITA DI DOMENICA A MERCOLEDI’ 23 APRILE. DI CONSEGUENZA L’INCONTRO JUNIORES GAETA-VELLETRI VIENE SPOSTATO A MEROLEDI’ 30 APRILEE

fermi tutti

Sono arrivati in mattinata degli stravolgimenti per quanto riguarda le gare già programmate delle nostre due squadre, quella di Eccellenza e la formazione Juniores. La LND su richiesta del Morolo, sempe per l’impegno degli under al Torneo delle Regioni, ha disposto il rinvio di “GAETA-MOROLO” a  mercoledì 23 aprile alle ore 16. Di conseguenza la gara del campionato Juniores tra Gaeta e Vis Velletri Flora già rinviata a mercoledì 23 aprile viene definitivamente spostata a mercoledì 30 aprile alle ore 16 al Comunale di Sperlonga.

Ovviamente cambia anche la programmazione degli allenamenti. Questa settimana sedute regolari fino a sabato. Poi un paio di giorni di riposo. Quindi ripresa degli allenamenti martedì fino a sabato compreso. Purtroppo un  sacrificio per il tecnico ed i ragazzi, due giorni di riposo soltanto, Pasqua e Pasquetta e ripresa martedì 22 aprile. Il giorno dopo c’è  la gara di campionato con il Morolo.

VARIZ.X gaeta