ARRIVA IL CENTROCAMPISTA GENNARO MARIGLIANO

Gennaro-Marigliano

La Polisportiva Gaeta in linea con un mirato progetto di rafforzamento del proprio organico rivolto al miglioramento del piazzamento finale della scorsa stagione comunica di aver raggiunto un’intesa con il centrocampista Gennaro Marigliano. Il calciatore dal 1° luglio, data in cui potrà essere tesserato  andrà a sostituire nel ruolo Mauro Bosco, con cui non si è raggiunto un accordo economico. Marigliano rientrava nella rosa di tre-quattro centrocampisti individuati dalla società ed alla fine è risultato proficuo come sempre il lavoro svolto dal direttore sportivo biancorosso Mazzara in collaborazione con il procuratore del calciatore Fabio Stravato. Marigliano, che opera nella zona nevralgica del campo risulta funzionale all’idea di gioco del tecnico Melchionna, avendo inoltre dalla sua una certa qualità. Nato a Napoli il 24 aprile del 1990, vero e proprio talento in erba il regista campano  ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel Brescia. Da lì lo acquista poi il Mantova, dove viene considerato un   gioiellino della primavera delle Rondinelle, con Costacurta che poi lo utilizza anche in B. Nel 2010 passa al Fondi in Lega Pro. Nel corso della stagione appena conclusasi indossa la casacca della Virtus Carano nel girone A dell’Eccellenza Campana.

La società inoltre comunica di aver raggiunto l’intesa per il proseguimento del rapporto anche con l’attaccante Mirko Matteo, che va ad aggiungersi ai già confermati Zingrillo, De Lorenzo, Visciglia, Romeo, Mantoan ed a Colafranceschi (biancorosso anche lui dal 1° luglio).

Intanto, a conclusione della stagione agonistica, un altro motivo di soddisfazione per la società arriva dal web. Infatti dopo solo otto i mesi dalla messa in rete del sito ufficiale della Polisportiva Gaeta (settembre 2012) sono già 100.000 le pagine viste.  Oltre che dall’Italia (circa il 96% del totale), sono stati registrati accessi anche da numerosi Stati esteri. Il portale primeggia quindi tra quelli delle squadre di Eccellenza e di serie D.

 

 

Ufficio stampa Gaeta Calcio