AUGURI, CAPITANO!

d visciglia ok

Oggi  giovedì 7 marzo in casa biancorossa c’è un festeggiato, anche speciale perchè si tratta del compleanno del capitano Davide Visciglia. Trentasette primavere, a dir la verità portate proprio bene, con un fisico asciutto e che regge ancora molto bene il terreno di gioco. Anzi spesso dal confronto con avversari assai più giovani  Visciglia, attaccante di manovra,  ne esce vincente. E ciò aggiungiamo anche in virtù della indiscutibile qualità tecnica di cui è dotato. Nato a Soveria Mannelli un centro di circa tremila anime in provincia di Catanzaro, Visciglia, giovanissimo faceva parte della rosa del Cosenza (alora serie B). Poi importanti 6 presenze nel Matera (allora C1),e quindi una lunga carriera tra C2 e serie D con all’attivo tanti gol. Lo score maggiore in fatto di reti con la Rossanese ed a Sapri (17 gol). La scorsa estate Davide è tornato nel Golfo per la terza volta. Era già arrivato a Gaeta nel gennaio del 2008 (10 presenze in D e 4 reti) ed ancora a dicembre del 2011 (7 presenze in D e 1 rete). Il “vecio” come spesso viene affettuosammente chiamato Visciglia dai compagni, con la sua tecnica, esperienza e professionalità sta offrendo un prezioso contributo alla squadra biancorossa, protagonista finora di una positiva annata. A Davide gli auguri della famiglia Belalba, della dirigenza, di mister Melchionna e dello staff tecnico, dei compagni di squadra e della redazione di www.polisportivagaeta1931.it organo ufficiale della società.