BELLA PRESTAZIONE DEI BIANCOROSSI IN TRASFERTA CON IL RACING ROMA (0-0)

bosco

Il Gaeta ben schierato in campo da mister Melchionna porta via un punto prezioso dal difficile campo del Racing Roma impegnato più che mai a tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica. Efficaci i nuovi innesti del difensore De Feo e dell’ attaccante Famiano che dopo soli pochi giorni di lavoro sembrano già integrarsi al meglio con il resto della squadra. Compatta e solida la formazione gaetana ha fatto la gara e creato anche buone occasioni, con tra l’altro un paio di episodi in area avversaria che avrebbero potuto portare alla concessione del penalty. Soddisfatto a fine gara il presidente Belalba a cui la squadra “oggi è molto piaciuta. Ho apprezzato la determinazione, la voglia di lottare, di fare risultato. Bravi tutti, ora occorre continuare su questa strada”