Caso Urbano? Attuale società all’oscuro ed estranea. Nessuna possibile conseguenza sportiva nè amministrativa

il presidente Belalba

In merito alla notizia pubblicata con rilievo ieri  dal quotidiano “Latina Oggi”  riguardo una sentenza del  Giudice del Lavoro del Tribunale di Latina inerente il Sig. Corrado Urbano ed il suo rapporto di lavoro con la Pol. Gaeta (stagione 2008-2009), la Società comunica quanto segue:

nell’ evidenziare  la totale estraneità  e responsabilità nella vicenda da parte della attuale dirigenza, insediatasi a luglio dello scorso anno,si afferma che anche per la società la notizia di ieri è stata una novità non essendo mai venuta a conoscenza di alcun contenzioso in atto tra lo stesso tecnico e le passate dirigenze della Pol. Gaeta. E’ chiaro che l’attuale società non può in alcuna maniera essere chiamata in causa per un operato precedente né subire eventuali conseguenze  di natura sportiva o amministrativa legate proprio a tale contratto di lavoro. La società ha inteso intervenire con il presente  comunicato,in quanto proprio alla base della sua attività iniziata qualche mese fa, si pongono forti ed irrinunciabili criteri di trasparenza e correttezza, che tuttora la stanno contraddistinguendo.”