CI SIAMO, ECCO DOMANI IL PRIMO TURNO DELLA COPPA LAZIO: PER LA JUNIORES CAMPIONE SI FA SUL SERIO. A SAN CARLO ARRIVA IL GRIFONE MONTEVERDE (ore 16)

monteverde

Ad una settimana dalla trionfale chiusura della stagione agonistica, con la vittoria del campionato regionale ed il passaggio alla Elite, la Juniores biancorossa domani torna in campo per un nuovo importante impegno, ovvero la sfida con il Grifone Monteverde compagine che ha vinto il raggruppamento A. L’incontro è valido per il primo turno della Coppa Lazio-21^ edizione del trofeo “Elio Tortora” e verrà disputato (fischio d’inizioalle ore 16) presso il campo “F. Anellino” (San Carlo) . Il ritorno è in programma martedì 27 maggio alle ore 16 al campo “Villa dei Massimi” a Roma. La Polisportiva Gaeta, considerandola una prestigiosa kermesse, onorerà la Coppa Lazio, cercando di arrivare più avanti possibile. “Faremo di tutto per vincere nella gara d’andata, per poi andarcela a giocare a Roma- ha spiegato mister Visciglia- Io e i miei ragazzi teniamo molto anche a questa competizione. Invito tutti gli sportivi ed i tifosi locali ad intervenire, manifestando così sostegno ed affetto ad un gruppo che quest’anno ha portato in alto il nome di Gaeta”.

Ecco il programma delle gare del primo turno, al quale sono ammesse le quattro squadre vincenti i gironi del campionato Juniores Regionali e le squadre quarte classificate nei due gironi d’Elite. Nel secondo turno, entreranno invece in scena le cinque squadre che, a parte la vincente il titolo regionale Vigor Perconti, hanno preso parte ai play off, ovvero: Ceccano, Savio, Nuova Tor Tre Teste, Montespaccato e Accademia Calcio Roma. Ecco il programma gare.

COPPA LAZIO JUNIORES – 21° TROFEO “ELIO TORTOR

PRIMA FASE