CLASSIFICA MARCATORI: GUIDA CARLINI CON 9 RETI SEGUITO DAL SUO COMPAGNO DI SQUADRA PERROTTI. NUNZIATA PRIMO DEI BIANCOROSSI

marcatori2

Dopo otto gare di campionato è Alessio Carlini, del Morolo è il leader della graduatoria relativa ai marcatori del girone B di Eccellenza. Il suo compagno di squadra, Perrotti, ne ha messi a segno 8, per un totale di ben 17 reti in due. Niente male per questo tandem di attacco che ha segnato 17 delle 23 reti complessive del Morolo. Il primo marcatore biancorosso è sempre Nunziata fermo a tre reti. Secondo dei biancorossi è Mantoan con due reti. Altri marcatori biancorossi con 1 rete Visciglia Zingrillo ed Emma.

9 RETI: Alessio Carlini 2 su rig. (MOROLO)

8 RETI: Perrotti (MOROLO)

6 RETI: Mariniello (FORMIA) Scacchetti 1 su rig (LARIANO-VELLETRI)

5 RETI:Martellacci 1 su rig (BORGO PODGORA) Colafranceschi 1 su rig (CECCANO) Tornatore (COLLEFERRO) De Simone (NUOVA CIRCE) Cianni (VALMONTONE) Morelli 1 su rig, Cini (VIS ARTENA)