CONCLUSO A LATINA IL CORSO PER DIRIGENTI SOCIETA’ SPORTIVE.I RICONOSCIMENTI CONSEGNATI DAL PRESIDENTE ZARELLI. DUE I “DIPLOMATI” DELLA POLISPORTIVA (FOTO E VIDEO)

corso

A Latina giovedì pomeriggio si è concluso con la consegna di un attestato di partecipazione, il primo corso di “Formazione per Dirigenti di Società Sportive”, organizzato dal Comitato Regionale Lazio. Un’ultima lezione introdotta dalle parole del Presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiore Zarelli  che poi ha  provveduto a consegnare ai partecipanti l’attestato che qualifica la loro presenza al corso. Grande entusiasmo tra i partecipanti. Presenti anche il Vice Presidente Vicario, Vincenzo Calzolari, il presidente della Delegazione Provinciale Bersanetti e l’avvocato Sperduti che ha curato alcune lezioni. Tra i docenti del corso ricordiamo anche il segretario Claudio Galieti.

Il corso, che qualifica il dirigente alla conoscenza di quei supporti informativi finalizzati all’espletamento delle mansioni dirigenziali presso le società e le associazioni sportive del calcio dilettantistico e giovanile, ha riscosso dunque un grande interesse anche tra i dirigenti di società in provincia di Latina.

Due i “diplomati” della Polisportiva Gaeta: il segretario generale e responsabile dell’Area Comunicazione Roberto D’Angelis ed il dirigente Salvatore Capraro.

IL VIDEO DEL PRESIDENTE ZARELLI

Immagine anteprima YouTube