DANIELE ALLEGRETTO VERRA’ CEDUTO IN PRESTITO GRATUITO. LA SOCIETA’ HA ACCOLTO LA RICHIESTA DEL CALCIATORE E DELLA SUA FAMIGLIA. PUBBLICHIAMO IL BREVE COMUNICATO DI ALLEGRETTO: “GRAZIE PRESIDENTE BELALBA!”

allegrotto

Il confronto, a tratti anche vivace, apertosi tra la Polisportiva Gaeta e la famiglia Allegretto, si è concluso con una stretta di mano ed una reciproca soddisfazione. Alla fine la Polisportiva Gaeta, che ha sempre creduto e crede nelle qualità di Daniele ed avrebbe voluto averlo a disposizione anche quest’anno, ha deciso di venire incontro alla volontà ed al desiderio del calciatore classe ‘95, decidendo per il prestito annuale a titolo gratuito. Una cessione temporanea proprio perché si è convinti delle possibilità del giovane centrocampista e senza alcun introito per le casse societarie, dal momento che la politica societaria è tesa alla valorizzazione dei suoi tanti ragazzi e non alla speculazione economica. A riguardo nella giornata di oggi è giunta in redazione un breve comunicato della famiglia Allegretto, che da sempre è appassionata e ha a cuore le sorti della quadra biancorossa, che noi pubblichiamo integralmente.

Accordo raggiunto tra Daniele Allegretto e la Polisportiva Gaeta per il prestito gratuito per 1 anno. La famiglia Allegretto esprime soddisfazione per il risultato raggiunto con la Dirigenza della Polisportiva Gaeta Calcio. Tale accordo, (così come dichiarato dalla stessa famiglia), dimostra da parte di entrambi, senso di responsabilità professionale e rispetto verso i propri tesserati, particolarmente il tutto rivolto alla valorizzazione dei giovani del vivaio biancorosso. Daniele, soddisfatto della proposta, ha espressamente ringraziato la Polisportiva Calcio Gaeta nelle persone del Presidente Belalba Mario ed il D.S. Mazzara Antonio, per l’opportunità tecnico – professionale che gli viene prospettata, avendo nella prossima stagione sportiva, la possibilità di migliorarsi ulteriormente e distinguersi con altre realtà sportive.”