DOMANI INCONTRO AMICHEVOLE CON LA SESSANA: VIDEO/IL PUNTO SULLA PREPARAZIONE BIANCOROSSA NELL’INTERVISTA CON IL “PROF” DI GREGORIO.

FireShot Screen Capture #006 - 'allenamento Gaeta Calcio 2 gennaio 2013_wmv - YouTube' - www_youtube_com_watch_v=8qjztsHaLPU

Domani riprende la preparazione l’intera rosa a disposizione di mister Melchionna. Quindi, ad eccezione dell’indisponibile Fortunato ci saranno tutti. Nel pomeriggio è in programma al Riciniello una gara amichevole con la Sessana, una buona squadra partecipante al campionato di Promozione Campana girone A. La compagine gialloblu, che quest’anno ha già affrontato per due volte nel precampionato il Gaeta ed è  allenata da mister Quintigliano, occupa attualmente il quarto posto in classica. Sarà un test utile per il tecnico gaetano al fine di valutare la condizione dei calciatori e provare soluzioni in prospettiva dell’incontro di campionato in programma domenica 6 gennaio in trasferta con il Rocca Di Papa Nemi. Proprio in merito al lavoro fisico ed atletico svolto nel corso di questa sosta natalizia dai biancorossi oggi ha parlato il preparatore atletico Antonello Di Gregorio.

Immagine anteprima YouTube