Domani mercoledì appuntamento con il ritorno degli ottavi di Coppa Italia. Colleferro-Gaeta al Caslini

coppa italia eccell

Domani mercoledì 18 novembre in programma le gare di ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza. Al Caslini di Colleferro (ore 14.30) scendono in campa la squadra locale e il Gaeta. All’andata giovedì 12 novembre finì 2-1 per la formazione biancorossa. A dirigere l’incontro è stato designato il signor Funari di Roma 1 (Ass. De Salazar e De Iorio di Roma 1), che ha diretto quest’anno la squadra gaetana precisamente il 4 ottobre, quinta di campionato nel match in trasferta con il Cedial Lido Dei Pini, gara in cui tra l’altro lo stesso arbitro ebbe modo di espellere il difensore Bellucci del Gaeta dopo appena centoventi secondi di gioco per blasfemia.