DOMANI PRIMO MAGGIO AL CIRCEO PER CONTINUARE A FAR PUNTI

nuova cir

Primo maggio, squadre nuovamente in campo. I biancorossi dopo la bella vittoria interna di domenica al Riciniello con il Lariano Velletri, cercheranno di far punti anche al “Ballarin” (local. Mezzomonte) di San Felice Circeo. I padroni di casa hanno 41 punti in graduatoria e proprio in conseguenza dei risultati di domenica scorsa, sono stati superati dal Gaeta ed affiancati dal Formia. I ragazzi di mister Marzella infatti sono usciti sconfitti per 2-1 dal confronto con il Boville. Risultati piuttosto altalenanti  quelli conseguiti dalla Nuova Circe nelle ultime domeniche. Certamente nel girone di ritorno non è stata la stessa squadra che si era messa brillantemente in evidenza nella prima parte della stagione. 41 punti rappresentano un buon bottino, ma non tale da sentirsi  sicuri a tre giornate dal termine dall’essere risucchiati in zona playout. Le vittorie per la Nuova Circe sono state 12, 5 i pareggi e 14 le sconfitte, 38 i gol fatti e 40 quelli subiti. All’andata, sul campo di Sperlonga, finì 1-2  per De Simone e compagni, una gara davvero stregata per i gaetani. Un incontro ancora presente nella mente dei tifosi poiché si trattò di un match dominato dai biancorossi e poi però vinto, con il minimo sforzo dalla Nuova Circe.