Domenica il derby del Golfo: biancorossi sabato in ritiro

melchionna-gaeta

Manca ormai poco all’ atteso derby del Golfo in programma domenica alle 14.30 allo stadio di Maranola. Il Formia ed il Gaeta si incontreranno per la terza volta in questa stagione dopo i due matches di Coppa Italia. La gara sarà valida per l’ ultima giornata d’ andata del campionato di Eccellenza. Considerata la lunga pausa natalizia, anche se il Gaeta si è sempre allenato tranne i giorni festivi, e volendo tenere alta la concentrazione, mister Melchionna ha suggerito un mini ritiro per i suoi ragazzi. La società ha condiviso tale scelta, attivandosi immediatamente e riscontrando la collaborazione e la disponibilità dell’ Hotel Flamingo, che quindi sabato ospiterà la comitiva gaetana con calciatori e staff tecnico. La società  ringrazia per la sensibilità la nota struttura ricettiva unitamente al Ristorante Le Sale della Regina, da sempre vicino ai colori biancorossi.