DOMENICA IN TRASFERTA COL CECCHINA DI NUOVO A PORTE CHIUSE

Casilina 1958-2

Domenica 22 settembre (fischio d’inizio ore 11)di nuovo una gara a porte chiuse per il Gaeta in trasferta col Cecchina. Oggi nel consueto comunicato settimanale il Comitato Regionale ha ufficializzato il provvedimento. “Preso atto della documentazione inviata dal Comune di Albano Laziale, con la quale si comunica l’indisponibilità dell’impianto “Comunale” di Cecchina di Albano, si autorizza, in via eccezionale, la società CECCHINA AL. PA. ad utilizzare, fino al superamento dei motivi ostativi rappresentati, il campo “De Fonseca” di Roma per la disputa delle gare interne dei Campionati di competenza”. Così si legge nel documento del Crlazio. Porte chiuse anche  per Borgo Podgora- Vis Artena e per la gara del Perrone di Formia tra la compagine locale e l’Albalonga. Anche se qualcuno sostiene che la squadra biancazzurra possa optare per il Comunale di Itri in maniera tale da favorire l’ingresso dei sostenitori locali. Sempre domenica verrà osservato su tutti i campi un minuto di silenzio in memoria di Paolo Zantelli tragicamente scomparso durante una gara del Campionato Europeo di Formula 2 di Motonautica.

Di seguito il comunicato integrale del Crlazio.

COMUNICATO N.44 DEL 18 SETTEMBRE 2013   (cliccare su)