DOMENICA MATTINA AL RICINIELLO INTERESSANTE TEST DI FINE ANNO CON IL FONDI

LogoFondiCalcio

Continua il lavoro post natalizio della squadra biancorossa impegnata nella giornata di venerdì con una doppia seduta di allenamento, mattutina e pomeridiana. Del resto la professionalità di mister Melchionna e dello staff tecnico non si discute. Eccetto Fortunato, ancora non disponibile,stanno lavorando tutti, con impegno e determinazione. Stesso programma anche sabato con allenamenti la mattina ed il pomeriggio. Analogo il lavoro del Fondi, squadra militante nel campionato di Lega Pro. Proprio i rossoblu domenica mattina 30 dicembre saranno ospiti al Riciniello dove affronteranno il Gaeta in un interessante test d’allenamento. La gara avrà inizio alle 10.30. Stati d’animo diversi per le due compagini, con il Fondi reduce dalla sconfitta di Reggio Calabria ed i biancorossi vincitori al Perrone con il Boville. Entrambe le compagini poi effettueranno due giorni di riposo, il 31 dicembre ed il primo gennaio, dopodichè riprenderanno i normali ritmi di lavoro. Il Fondi fanalino di coda deciso a tentare una risalita in classifica, si recherà a far visita al Poggibonsi mentre i ragazzi di Melchionna saranno impegnati in trasferta con il Rocca di Papa Nemi.