DOMENICA TUTTI A MONTE SAN BIAGIO! SI ASPETTANO SPORTIVI E TIFOSI PRONTI A SOSTENERE IL GAETA.LA LND RICORDA CHE SU DISPOSIZIONE DEL SINDACO LA GARA NON E’ APERTA PER IL PUBBLICO OSPITE.

campo

Ormai ci siamo. Da domenica pomeriggio alle 16 si fa sul serio. Inizia la stagione ufficiale della Polisportiva Gaeta 2015-2016. In programma al Comunale di Monte San Biagio l’atteso derby con il Città di Minturno. L’auspicio è che sportivi e tifosi gaetani possano accorrere in massa a sostenere la squadra biancorossa in maniera da produrre un’ulteriore spinta per la conquista dei primi tre punti in palio. Una volta giunti allo stadio sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso, ad esclusione ovviamente di coloro in possesso della tessera d’abbonamento. Il Comitato Regionale Lazio della Lnd attraverso il comunicato ufficiale n. 21 del 1 settembre 2015 ha fornito una importante informazione proprio in merito al match di Monte San Biagio:

Per opportuna notizia,si comunica che il Sig. Sindaco della Città di MONTE SAN BIAGIO ha disposto con prot. n° 8183 del 13.07.2015, che tutte la gara del Campionato di Eccellenza girone “B” della Società Polisportiva GAETA dovranno essere disputate con assenza totale del pubblico ospite.”