DOPO 15 GIORNI DI STOP TORNA IL CAMPIONATO JUNIORES. LA CAPOLISTA GAETA IN CASA CON IL LARIANO

Simone Iorio

Dopo una sosta di quindici giorni torna l’avvincente campionato Juniores Regionale che quest’anno vede il Gaeta grande protagonista. La squadra gaetana è capolista del raggruppamento C con 47 punti con la seconda in graduatoria la Vjs Velletri distanziata di tre punti. Il cammino della squadra biancorossa è stato sin qui entusiasmante con quasi tutte vittorie. Sabato al Comunale di Sperlonga (inizio ore 15) arriverà il Lariano undicesimo in graduatoria con 11 punti e sconfitto all’andata per 2-1 con doppietta di Valentino. Sarà questo il primo dei due incontri casalinghi per la squadra allenata da Visciglia. Poi il 1° febbraio sempre a Sperlonga, quest’anno terreno di casa (inizio ore 17.30)i gaetani dovranno vedersela con il Pro Cisterna, attualmente decimo, sconfitto 4-3 al Bartolani in una gara rocambolesca. Ottimo il rendimento dei vari calciatori presenti nell’organico del Gaeta. Oltre agli under che contemporaneamente fanno parte anche della rosa di Eccellenza, molti sono i ragazzi che si stanno mettendo in evidenza, anche ’97 e ’98. Domenica scorsa ad esempio per la gara con la Vjs Artena mister Melchionna ha convocato in prima squadra Simone Iorio, esterno destro e uno dei punti di forza della Juniores biancorossa.