Dopo lo scambio di auguri di lunedì e l’ultimo allenamento di martedì arriva la sosta natalizia. I biancorossi torneranno ad allenarsi dal 27 al 30, quindi ripresa il 2 gennaio e poi la trasferta a Lariano (4 gennaio)

all

Dopo un simpatico scambio di auguri natalizi, presenti tutti dai calciatori allo staff tecnico, alla Società e alla famiglia Ciccariello, la squadra si allenerà oggi martedì per l’ultima volta e poi arriverà il rompete le righe. I biancorossi torneranno ad allenarsi dal 27 al 30 dicembre. Poi dopo il Capodanno ripresa regolare il 2 gennaio in vista della trasferta di domenica 4 gennaio a Lariano. Ricordiamo invece che la formazione Juniores Elite sarà impegnata sabato 3 dicembre alle 15 al Comunale di Sperlonga contro il Colleferro.