E’ scomparso Gianni Grasso,un gaetano grande appassionato e conoscitore di sport nonchè fervido sostenitore della Polisportiva Gaeta. Le condoglianze della società alla famiglia

Gaeta-Gianni-Grasso-2011

E’ volato in cielo Gianni Grasso, uomo conosciutissimo in città e nel comprensorio, avvocato e insegnante ma anche giornalista e narratore di vicende sportive,  grande appassionato e conoscitore di sport, un uomo  da sempre caparbio e fervido sostenitore dei colori biancorossi, quelli della Polisportiva Gaeta,con cui in passato più volte aveva collaborato mettendo a disposizione  conoscenza,esperienza e dedizione. E proprio la Polisportiva Gaeta, il  Presidente Belalba e la  società tutta , il tecnico Melchionna si uniscono al dolore dei figli Francesco e Riccardo, della moglie Maria  e dell’intera famiglia per questa improvvisa scomparsa. A loro sentite condoglianze.