E’ ufficiale! GAETA – ROCCA DI PAPA NEMI si giocherà al Riciniello

stadio-riciniello-gaeta

La gioia del Presidente Belalba: “Grazie Sindaco Mitrano”
Un plauso al lavoro dei dirigenti Mantoan e Mazzara

Intorno all’ora di pranzo di oggi mercoledì 29 agosto è arri
vata l’attesa comunicazione della Federcalcio: la gara interna Pol.Gaeta-Rocca di Papa Nemi in programma domenica 2 settembre alle 11, si giocherà allo stadio Riciniello di Gaeta. Così come le altre gare casalinghe del Gaeta Calcio, tra cui la prossima con il Morolo e ad ottobre i delicati ed attesi derbies con il Terracina ed il Formia. Una notizia questa della proroga dell’omologazione del Riciniello in vista dei necessari lavori, che rende ancora più gioiosa l’atmosfera a poche ore dalla disputa del Trofeo Ciccariello.
Molto soddisfatto il presidente Belalba: “Sono emozionato – ha commentato il massimo dirigente biancorosso- poiché questa notizia ci fa felici tutti, soprattutto i tanti nostri sostenitori, tra cui ragazzi ed anziani, che si sarebbero trovati in difficoltà dovendosi spostare in altra località.
A riguardo desidero ringraziare l’Amministrazione Comunale, in primis il Sindaco Mitrano, che veramente si è prodigato tanto. Avremmo piacere di poterlo avere nostro ospite domenica per la prima di campionato. Un plauso poi va ad un paio di nostri dirigenti, il direttore sportivo Antonio Mazzara e il dirigente organizzativo Angelo Mantoan per l’impegno e le capacità messi in mostra proprio nell’ambito della questione campo sportivo”.
Intanto domani il Sindaco Mitrano alle 12 presso l’Aula Consiliare terrà una conferenza stampa per ufficializzare ed illustrare i termini dell’avvenuta proroga dell’omologazione, certamente un ottimo risultato per la Sua Amministrazione”