E’ UFFICIALE…SARA’ CAMPODIMELE LA SEDE DEL RITIRO ESTIVO BIANCOROSSO DIVISO IN DUE FASI. IL DIRETTORE COGLIANDRO STA METTENDO A PUNTO GLI ULTIMI DETTAGLI.

ritiro

La Polisportiva  Gaeta  ha reso noto che la squadra effettuerà un periodo di ritiro in preparazione alla stagione agonistica 2013-2014 presso la località di Campodimele. Dunque è ufficiale che ad ospitare la comitiva biancorossa sarà il piccolo comune della provincia di Latina che si trova a 647 metri sul livello del mare e conta circa 700 abitanti. La sua posizione è molto suggestiva, poiché si trova sulla cima di un ripido colle di origine carsica, circondato da colline boscose e montagne brulle, all’estremità dei monti Ausoni e della catena degli Aurunci. Il vulcanico direttore dell’area tecnica Andrea Cogliandro proprio domenica scorsa assieme al presidente Belalba e ad alcuni dirigenti ha effettuato un ulteriore sopralluogo per sistemare gli ultimi dettagli. Il gruppo della Polisportiva Gaeta alloggerà nella struttura dell’Ostello, situato nella piana in basso rispetto al borgo. L’Ostello è ubicato in località “Taverna” e solitamente ospita i campi scuola dei ragazzi che vengono su in vacanza per le escursioni in mezzo alla natura, nel cuore del Parco e per brevi bagni, giù, nel golfo di Gaeta .Ideale per tutti coloro che amano la Natura, il silenzio e la buona e sana tranquillità. Per quanto riguarda colazione, pranzo e cena sono state già predisposte una apposita cucina con un’ampia sala mensa e sala relax. Cogliandro poi ha precisato che a luglio saranno svolti dei lavori per sistemare il campo di allenamento, posto a poca distanza dall’Ostello. Il tecnico Melchionna, soddisfatto per la scelta di Campodimele ha già individuato dei percorsi tra i boschi dove far svolgere dei lavori aerobici. La società  intanto coglie l’occasione per ringraziare per la collaborazione e la sensibilità l’Amministrazione Comunale di Campodimele ed in particolare il sindaco Zannella, auspicando un proficuo binomio di sport e benessere tra Campodimele e la Polisportiva Gaeta.

Il ritiro si svolgerà in due fasi: dal 29 luglio (arrivo in mattinata e pomeriggio primo allenamento)al 14 agosto (mattinata di lavoro) e dal 19 al 31 agosto. E’ stato già stilato un primo (ovviamente suscettibile di modifiche) calendario delle amichevoli. A luglio 4-7-11-21-25-28-31. Poi il 7 agosto (probabilmente un triangolare).