ESCLUSIVA VIDEO: “C’ E’ L’ ACCORDO, IL PROF. FRANCO MITRANO E’ IL NUOVO COORDINATORE DEL SETTORE GIOVANILE DELLA POLISPORTIVA GAETA. I COMMENTI DEL DG CICALESE E DEL PRESIDENTE BELALBA. SQUADRA DI ECCELLENZA: “STIAMO OPERANDO E CI SONO GIA’ I PRIMI ACCORDI”- LO DICE IL DIRETTORE TECNICO D’ AMBROSIO. LE PRIME PAROLE DELLA STAGIONE DI MISTER MELCHIONNA: ” VOGLIAMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO”

MIT

ACCORDO RAGGIUNTO: IL PROF FRANCESCO MITRANO EX SPES CAJETA E’ IL NUOVO COORDINATORE DEL SETTORE GIOVANILE

La Polisportiva Gaeta comunica ufficialmente il raggiunto accordo con l’ Asd Spes Cajeta. Francesco Mitrano  a partire dalla stagione 2016-2017 sarà il coordinatore del settore Giovanile. Ex calciatore e allenatore biancorosso, la scorsa stagione è stato responsabile della scuola Calcio Spes Cajeta. A riguardo le dichiarazioni del Direttore Generale Armando Cicalese, di Francesco Mitrano e del presidente Mario Belalba:

DIRETTORE GENERALE ARMANDO CICALESE: “Il nostro intento è quello di realizzare un settore giovanile professionale coinvolgendo bambini e ragazzi della città e del comprensorio. Io credo sia bello per loro poter indossare i colori dell’antica prima squadra cittadina di calcio. E comunque per impostare un buon progetto calcistico bisogna partire da lontano. Siamo molto soddisfatti di poter accogliere con noi il professor Mitrano, persona assai preparata e che in tanti anni ha dimostrato di poter lavorare benissimo con i ragazzi

FRANCESCO MITRANO: “L’obbiettivo come concordato con il Presidente Belalba è quello di ricreare un settore giovanile di prestigio così come esisteva fino a qualche anno fa. Si parte certamente dall’attività di base, poi se ci saranno i presupposti, e dall’anno prossimo ci saranno sicuramente, allestiremo delle squadre per partecipare ai vari campionati, alle varie categorie. Inizieremo a lavorare a settembre, mentre ad agosto partirà la campagna per raccogliere le adesioni. In ogni caso io sono abituato a lavorare già adesso, anche in questi giorni. Con me ovviamente collaborerà uno staff di tecnici preparati.Ringrazio la società per la fiducia e per il ruolo delicato affidatomi.”

PRESIDENTE MARIO BELALBA: “Con Franco l’intesa è stata immediata, è bastata una stretta di mano. Il progetto è importante e ci impegneremo tutti per portarlo avanti.”

 

ECCELLENZA: LA SOCIETA’ SI STA MUOVENDO SUL MERCATO. AL MOMENTO RICONFERMA PER ALCUNI BIANCOROSSI E ACCORDO SULLA PAROLA CON NUOVI CALCIATORI. FORSE ARRIVERA’ QUALCHE EX. OBBIETTIVO UN CAMPIONATO DI TRANQUILLITA’. ENTRO MERCOLEDI’ SI FORMALIZZERA’ L’ ISCRIZIONE AL CAMPIONATO. POI LE PRIME FIRME.

 

A riguardo ecco le dichiarazioni del Direttore Tecnico Dino D’ Ambrosio e dell’ allenatore Melchionna

DIRETTORE TECNICO DINO D’ AMBROSIO: “Stiamo operando sul mercato con serietà e discrezione e senza fare proclami. Abbiamo l’accordo sulla parola con alcuni calciatori che crediamo possano condurci al raggiungimento di una tranquilla salvezza. Cercheremo di divertirci e di riportare tutti al Riciniello. Il primo passo è l’iscrizione al campionato che formalizzeremo nei prossimi giorni. La preparazione la inizieremo intorno al quindici di agosto, ma su questo sapremo esserci più precisi nei prossimi giorni.”

 

MISTER MELCHIONNA: “Io direi che la creazione del settore giovanile è un atto davvero importante. Purtroppo non avendo le strutture, per due anni a malincuore abbiamo rinunciarvi. Per quanto riguarda l’ Eccellenza, nonostante i tempi non siano più quelli di una volta e nonostante le tante difficoltà, stiamo provando ad allestire un buon organico. Tradotto significa non mettere su una squadra di vertice ma un organico che possa farci disputare un’annata tranquilla a differenza della seconda parte della stagione scorsa ed anche possibilmente divertire i tifosi. Si parte da alcuni ragazzi che hanno fatto bene lo scorso anno ed a loro vedremo di aggiungere degli elementi che sotto il profilo tecnico-tattico possano adattarsi alla filosofia nostra. Ed in questo senso da giorni stanno lavorando proficuamente Cicalese, D’ Ambrosio e Mazzara. Mi si chiede se stiamo trattando con qualche calciatore che in passato ha vestito la casacca biancorossa ed a questo rispondo che sì, stiamo avendo degli approcci con dei ragazzi che hanno fatto bene sia da noi sia altrove. Non siamo cattivi nel non voler svelare dei nomi ma fino a quando non c’è nero su bianco è vietato parlare, il lavoro di sciacallaggio di qualcuno può far saltare tutto. Per quel che concerne il tecnico che allenerà la Juniores, si stanno definendo gli ultimi dettagli e poi la società provvederà a presentarlo ufficialmente. Permettetemi comunque di aggiungere che il poter disporre del Riciniello ci dà grossi stimoli ed una carica veramente importante.”

IL VIDEO COMPLETO:

Immagine anteprima YouTube