FINALE DI STAGIONE RICCO DI APPUNTAMENTI PER L’ATTIVITÀ DI BASE DELLA POLISPORTIVA GAETA

ringo-2

Dopo l’entusiasmante terzo posto alla fase regionale della Gazzetta Cup, dove la squadra pulcini di mister Sasso ha sfiorato l’impresa di conquistare le finali dell’Olimpico in Roma, saranno gli esordienti di mister Colozzo a rappresentare il sud pontino alle finali provinciali del torneo federale.

“Due risultati prestigiosi – sottolinea il responsabile tecnico Francesco Mitrano – frutto dell’ottimo lavoro svolto durante l’anno. Mi piace sottolineare soprattutto il premio “Fair Play” ottenuto dalla squadra pulcini 2007 a Roma nella Gazzetta Cup, emblema che coniuga oltre alle buone capacità tecniche agonistiche, un comportamento esemplare, nel rispetto dei valori che lo sport insegna”.

Intanto si scaldano i motori per la quinta edizione del Memorial Francesco Anellino che vedrà impegnati al Riciniello otto formazioni della categoria pulcini 2007/2008 dal 1 al 4 giugno.

La Polisportiva Gaeta parteciperà, inoltre, alla Summer Cup e al torneo dell’Amicizia di Penitro in tutte le categorie.

“Ovviamente – conclude il prof. Mitrano – questi tornei rappresentano un momento di verifica del lavoro svolto e di preparazione della prossima stagione, sempre nell’ottica di favorire la massima partecipazione di tutti gli iscritti alla nostra scuola calcio”.