Franco Albano, una gradita visita all’allenamento del mercoledì. Un incoraggiamento alla squadra, al tecnico ed alla società

franco albano

Ieri, all’allenamento del mercoledì che si è svolto al campo Riciniello, a sorpresa una gradita visita. E’ arrivato Franco Albano, grande personaggio della Polisportiva Gaeta e del calcio locale, con impressi nel cuore i colorori biancorossi. La sua presenza è stata naturalmente accolta con piacere. Albano, che spesso quest’anno ha avuto modo di seguire il Gaeta, ha salutato cordialmente il presidente Belalba, l’allenatore Melchionna e il direttore generale Fragasso, con cui ebbe modo di collaborare ai tempi del Formia del duo Biti-Albano. Dopo aver seguito l’allenamento, trattenndosi con il tecnico e i dirigenti, ha usato parole di incoraggiamento per un rush finale che si preannuncia non facile, ma da affrontare con la massima determinazione. Dunque, chi ama il Gaeta non lo lascia solo, specie nei momenti di difficoltà, manifestando tutta la sua vicinanza. Un’azione apprezzatissima.