Geremy Emma e Samuele Leccese di nuovo in maglia biancorossa

gaetafrancaleccese

Due rientri eccellenti per la Pol. Gaeta.
Il primo un dato di fatto il secondo con le ore contate.
Nel giorno in cui a Tivoli venivano ufficializzate sia la composizione dei gironi del campionato d’Eccellenza sia il calendario della stagione 2012-13, al Riciniello, nel gruppo di giocatori biancorossi si rivede la sagoma ben nota di Geremy Emma che, nel frattempo, ha fatto crescere la barba.
E’ durata poco più di un mese, dunque, l’assenza dell’esterno classe ’92 dal Riciniello, giusto il tempo per rendersi conto che trovare di meglio non è facile e che a Gaeta c’è un tecnico ed una piazza che lo stimano e che lo apprezzano. Bentornato Geremy. A ore, invece, si dovrebbe materializzare il ritorno a casa anche di Samuele Leccese.
L’avventura nella corazzata Sarnese è durata poco e così per il biondo centrocampista biancorosso, presente domenica al Riciniello per “l’amichevole” tra Gaeta e Minturno, tra oggi e domani si dovrebbero riaprire le porte dello spogliatoio del Riciniello per riprendersi il timone della squadra che ha guidato nella scorsa stagione con la fascia di capitano nel campionato nazionale dilettanti.
Non sappiamo le motivazioni che, a quanto ci risulta, porterebbero Leccese a ritornare sui suoi passi, ma sapere d′essere sul punto di tivedere a Gaeta un centrocampista del suo calibro non ci dispiace affatto.
Bentornato Samu.