GIOVEDI’ NUOVO RADUNO DEGLI UNDER. LA FORMAZIONE JUNIORES REGIONALE BIANCOROSSA SFIDA LA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI ALLO STAGE GIA’ SELEZIONATI

noti

Giovedì 6 giugno alle 16 al Riciniello è in programma un altro stage di selezione riservato ai giovani classi ’94-’95-96-’97. Lo staff tecnico della Polisportiva Gaeta coordinato da mister Melchionna avrà modo di visionare ulteriormente molti ragazzi che poi potranno entrare quali under  nell’organico per la prossima stagione. In campo dopo il consueto riscaldamento tecnico,le esercitazioni specifiche, il lavoro coordinativo  si affronteranno una squadra composta dai ragazzi già selezionati tra tutti i partecipanti  agli stage  e la Juniores Regionale gaetana quest’anno quarta classificata, che da agosto sarà guidata da Visciglia. “Il raduno –proprio come anticipato da Melchionna – precederà di una settimana un altro importante appuntamento,  che prevede la partecipazione di una squadra composta da giovani calciatori della Campania precedentemente selezionati, una squadra composta da giovani calciatori selezionati ma della zona Roma Nord ed una composta dai pari età della Polisportiva Gaeta. Ad assistere vi saranno degli osservatori di società professionistiche. “