GIUDICE SPORTIVO: DISORDINI DERBY, AMMENDA DI 700 EURO AL TERRACINA E DI 150 AL GAETA ( E TI PAREVA…). SQUALIFICA 1 GIORNATA A FORTUNATO (DOPPIA AMMONIZIONE) E 1 GIORNATA A ZINGRILLO (ERA DIFFIDATO).OUT PER 1 GARA DE VIZZI E PICCHERI (MONTEROTONDO). IN DIFFIDA SAMUELE LECCESE

fortu

Mercoledì, giornata di decisioni da parte del giudice sportivo.

“Euro 700,00 TERRACINA CALCIO 1925 ARL

Perché persone riconducibili alla Società, prima dell’inizio della gara, indebitamente presenti nella zona degli spogliatoi spintonavano e minacciavano alcuni calciatori della squadra avversaria. Venivano allontanati dalla Forza Pubblica. La gara, a causa di tale situazione, iniziava con circa 7′ di ritardo.

A fine gara, propri sostenitori minacciavano i tesserati ospiti e lanciavano al loro indirizzo oggetti vari, senza colpire alcuno.

Gli ufficiali di gara, a causa di un assembramento ostile di alcuni facinorosi, dovevano ritardare l’uscita dall’impianti sportivo e venivano scortati dagli Agenti della Forza Pubblica (RA CdC).

Euro 150,00 GAETA S.R.L.

Perché propri tesserati non identificati danneggiavano alcuni elementi delle docce dello spogliatoio loro

riservato.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

FORTUNATO ERASMO   (GAETA S.R.L.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA

Perché, a fine gara, tenevano comportamento  minaccioso nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE  VIII INFR

Zingrillo Gaetano (Gaeta SRL.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR)

LECCESE SAMUELE (GAETA S.R.L.)

Di seguito il comunicato completo del Giudice Sportivo (cliccare sul link)

Comunicato Ufficiale N. 165 LND del 6.03.2013