Gli auguri della società, dello staff tecnico e dei calciatori alla nonnina biancorossa

nonnina-biancorossa-2

Oggi in occasione del suo compleanno Il Presidente, la Società, lo staff tecnico, in primis il tecnico Melchionna e i calciatori della prima squadra e della Juniores si stringono con affetto attorno alla nonnina biancorossa “Menina”, Filomena Mici e le formulano gli auguri più cari ed affettuosi. A lei che in tanti anni è stata e continua a stare in prima fila, incoraggiando e sostenendo sugli spalti e non solo i colori della Polisportiva Gaeta, che da sempre ha nel cuore.

Alla nonnina naturalmente vanno gli aguri anche dalla redazione di Polisportivagaeta1931.it Sito Ufficiale della Società. “Cento ancora di questi giorni”