19 gennaio 1931 – 19 gennaio 2015 – Gli Auguri per gli 84 anni della mitica Polisportiva Gaeta

auguri gaeta calcio

Il 19 gennaio del 1931 veniva fondata la gloriosa Polisportiva Gaeta. Oggi dunque sono 84 anni di vita, di storia. Una società che gode di buona salute, che continua a portare in alto il nome della città di cui è fiore all’occhiello. Gli Auguri vanno estesi a quanti dal 1931 ad oggi, si sono succeduti in Società, ai tecnici e ai calciatori che hanno indossato la mitica casacca biancorossa, a quanti hanno scritto pagine memorabili. Auguri a quanti con sacrificio e passione si sono sobbarcati oneri vari affinché la stella della Polisportiva Gaeta continuasse a brillare. Ed una citazione doverosa è per coloro che tre anni fa,  quando considerate le gravissime condizioni  dell’ammalata Polisportiva ci si aspettava che venisse staccato il respiratore da un momento all’altro, hanno deciso di intervenire. Lo hanno fatto più con il cuore che con la mente, un atto di generosità per consentire che la storia potesse andare avanti. Il riferimento è ai Belalba, a cui un ringraziamento va fatto, per aver tenuto in piedi un vero e proprio riferimento per ogni gaetano, con il mantenimento della massima categoria regionale, l’Eccellenza, la vittoria del campionato regionale Juniores e il fin qui brillante campionato dell’attuale stagione calcistica. La gratitudine non è affatto un valore da disperdere. Auguri alla Polisportiva Gaeta da tutti i dirigenti, dallo staff tecnico, dai vari collaboratori e da tutti i calciatori della prima squadra e della Juniores Elite. E per gli  84 anni della Polisportiva Gaeta pubblichiamo anche foto e dedica giunteci da Erasmo Lombardi, che ringraziamo. “Al Presidente, ai dirigenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutti i tifosi biancorossi AUGURI!
Sempre gli stessi dal 1931. La storia del calcio laziale siamo noi