GRAZIE ULTRAS !

ultras gaeta a cisterna

Era importante per i biancorossi l’impegno di oggi a Cisterna.
E loro non hanno voluto far mancare il loro sostegno, la loro passione, la loro vicinanza alla squadra.
Stiamo parlando degli Ultras, gli incontenibili sostenitori biancorossi che hanno incitato la squadra dall’inizio alla fine. I loro cori hanno rappresentato un ulteriore ed efficace incitamento alla squadra, che non si è presentata “sola” al Bartolani. Quindi, oltre ad un bel gruppo di fedelissimi tifosi, sugli spalti c’erano anche gli Ultras, con la loro fede,i loro canti. E’ questa una nota che abbiamo voluto sottolineare, perché la riteniamo significativa del fatto che chi ha i colori biancorossi nel proprio dna sarà sempre a fianco alla squadra.
A Cisterna stamattina c’era il cuore, c’era la voce che man mano si faceva rauca….
Grazie Ultras, anche a nome dei ragazzi in campo !