I CONVOCATI PER MOROLO. GAETA SENZA SEI UOMINI IMPORTANTI. MA SI ANDRA’ IN TERRA CIOCIARA PER FARE RISULTATO

gaeta

Diramata la lista dei convocati per l’incontro di recupero in programma domani a Morolo. Vi sono varie defezioni tra i biancorossi. Restano a casa tra squalificati (Rea e De Lorenzo) e infortunati (Bosco, Armenio, Emma oltre ad Allegretto) almeno cinque calciatori che nelle ultime gare hanno sempre trovato posto nella formazione tipo, quantomeno quella di partenza. A loro bisogna aggiungere l’attaccante Matteo, convocato sì ma che difficilmente sarà della partita viste le precarie condizioni fisiche e la dichiarata intenzione di Melchionna di non rischiarlo. Assenze sicuramente pesanti ma l’undici che scenderà in campo, probabilmente con il modulo 4-3-3 sarà certamente in grado di opporsi validamente e  con convinzione alla squadra ciociara.La squadra è motivata ed andrà lì per fare risultato.

Portieri: Maffeo-Cuomo

Difensori: Colozzi – Di Emma – De Meo- Fortunato-Mantoan- Camboni