I PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

giudicesportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo, arrivate tra l’altro in anticipo questa settimana, non riguardano la società biancorossa, non figurandovi espulsi, diffidati o altri provvedimenti. Relativamente alla gara disputata dal Gaeta domenica a Gennazzano contro l’Audace Sanvito Empolitana è stata comminata un’ammenda alla società romana  di Euro 250,00  “perchè  propri sostenitori, a fine gara, attingevano con sputi alla testa e al collo un Assistente Arbitrale”. Inoltre è stato fermato per un turno il capitano Quaresima, espulso proprio allo scadere e  per due giornate il giovane Lucatelli, autore di un gol stupendo “per  avere rivolto ad un Assistente Arbitrale espressione offensiva, a fine gara”.

Di seguito il comunicato ufficiale integrale

comunicato ufficiale n.57 del 6 ottobre 2014     (cliccare su per aprire)