I PULCINI DEL GAETA VINCONO IL 1^ MEMORIAL “F. ANELLINO”SUPERANDO IN FINALE 4-3 IL FONDI-Servizio fotografico

marius

Questa mattina si è concluso presso lo stadio Riciniello il 1^ Memorial “Francesco Anellino” dedicato allo scomparso indimenticato portiere gaetano. Per quanto riguarda la categoria “Pulcini” ha vinto il team della Polisportiva Gaeta che oggi ha superato in finale il Fondi per 4-3.  Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Lorenzo Ferro (tripletta) e Giorgio Lisi. Ma sono da lodare per impegno, bravura e spirito di partecipazione, proprio alcuni valori che assieme a lealtà ed umiltà contraddistinguevano Franco, tutti i piccoli biancorossi,  Al termine del torneo al Gaeta è stata consegnata la coppa quale squadra vincitrice. Alla signora Gianpaola Colombi vedova Anellino intervenuta alla cerimonia  è andato un omaggio floreale da parte dei Pulcini biancorossi. Presenti al Riciniello per la Polisportiva Gaeta Romina Mazzara, il presidente Mario Belalba, Antonio Antonucci ed Enzo De Santis che per l’occasione hanno impartito le direttive alla squadra gaetana (il cui tecnico è Davide Visciglia coadiuvato da Donato Lomonte).

I PULCINI BIANCOROSSI PARTECIPANTI AL TORNEO:

Mattia Leccese (capitano); Matteo Salemme; Giorgio Lisi; Dario Cecere; Alessandro Lopiano; Francesco Cavallaro; Gabriel Sardano; Mario Della Valle; Luis Riccardelli; Stefano Armenio; Lorenzo Ferro; Luca Santamaria Moschetto; Ernesto Macaro

SERVIZIO FOTOGRAFICO a cura di Valerio Cavallaro