IL COMUNICATO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO DELLA FIGC: GAETA- PRO CISTERNA CAMPO DA DEFINIRE. NESSUNO SQUALIFICATO NE’ DIFFIDATO TRA I BIANCOROSSI

crl

Puntuale nel primo pomeriggio di oggi mercoledì 9 gennaio è arrivato il comunicato n.124 del Comitato Regionale della Figc con tutte le varie decisioni inerenti il programma delle gare, la giustizia sportiva, eccetera. C’è ancora da attendere per quanto riguarda la notizia più attesa, vale a dire il terreno di gioco dove la Polisportiva Gaeta affronterà il Pro Cisterna nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Nello stesso comunicato si legge “campo da designare”. Si auspica una nuova omologazione sino al termine del campionato del Riciniello. Per cui si resta in attesa. Tra i biancorossi questa settimana non figurano né squalificati né diffidati. Il Pro Cisterna invece prossimo avversario del Gaeta dovrà fare a meno dell’ala Paolo Troisi, fermato per un turno per recidiva in ammonizione VII infrazione. Di seguito pubblichiamo il link per il comunicato completo

Comunicato Figc Crl

L’ala del Pro Cisterna Troisi sarà assente per squalifica domenica contro il Gaeta