Il dopo derby/ Belalba: “Smentisco le tante voci di mercato che circolano. In difesa è arrivato Leone, che oggi ha debuttato. Posso garantire che non arriverà Di Franco. Qualcosa faremo in entrata e in uscita.”

belalba 77

Interpellato telefonicamente nel pomeriggio relativamente alle tante voci di mercato uscite in questi giorni il presidente Belalba ha voluto fare alcune puntualizzazioni. “Intanto abbiamo ancora negli occhi il bellissimo derby di questa mattina.- ha esordito il massimo dirigente gaetano – E sarebbe più giusto parlare di questa gara, della grande prova di carattere, di forza e di orgoglio di tutti i nostri ragazzi, una squadra che benchè fortemente rimaneggiata e priva del suo condottiero in panchina, oggi si è comportata egregiamente. Quindi il discorso mercato lo rimanderei alla data di apertura della finestra di dicembre. Intanto oggi abbiamo visto all’opera un nuovo arrivo,Gianluca Leone, classe ’91 ex Chieti, Giulianova, finora solo serie D e Lega Pro. E mi è sembrato bravo. Le voci di mercato le smentisco. Ad esempio Di Franco, ottimo difensore, stimato anche dalla nostra società sicuramente non arriverà da noi. Ripeto, abbiamo ingaggiato Leone. Poi è chiaro che in settimana, come del resto faranno anche gli altri club faremo delle valutazioni, avremo dei colloqui con i nostri calciatori e quindi penso che ci sarà qualche movimento in uscita e qualcun altro in entrata. Nei giorni scorsi hanno fatto rientro alle loro società di appartenenza il portiere Testa e l’attaccante Guadagnuolo che erano in prestito da noi. E nel ruolo di portiere ricordiamob abbiamo ingaggiato Caso ’97, che ha iniziato la stagione giocando da titolare in Promozione e che nelle sue prime uscite in biancorosso ha fatto vedere cose davvero  egregie.”