IL GAETA QUESTA SERA IMPEGNATO IN UN TRIANGOLARE AD ANZIO

alller

A sei giorni dall’ inizio della preparazione precampionato il Gaeta oggi prenderà parte ad Anzio al triangolare “Renzo Masin” assieme alla locale squadra partecipante al campionato di serie D ed al Team Nuova Florida (squadra romana di Promozione). Ex presidente del Nettuno Calcio, Masin è stato un dirigente di primissimo piano nel panorama calcistico del territorio e, per questo motivo, l’Anzio Calcio 1924 ne ha voluto omaggiare la memoria. I biancorossi con tutti i disponibili (Del Franco arriverà il 16 agosto) parteciperà dunque al torneo in cui probabilmente mister Melchionna impiegherà nelle due gare da 45’ l’intera rosa. Nonostante le gambe imballate, come normale in questa fase, il test sarà utile per una prima importante valutazione degli atleti in rosa, dell’ assimilazione degli schemi, il tutto in funzione dell’ esordio in campionato tra meno di un mese, il 4 settembre.