Il Presidente Belalba chiede la rettifica di quanto affermato erroneamente da “Il giornale di Latina”

belalba--

-          Preg. mo Sig. Direttore

de “Il Giornale di Latina”

-          Redazione

Gaeta, 6 settembre 2014

Oggetto: richiesta pubblicazione rettifica

In merito all’articolo pubblicato oggi sabato 6 settembre 2014 sul Vostro quotidiano  a pagina 25 dal titolo “Villaggio vacanze ma era abusivo” puntualizzo quanto segue:

nello stesso articolo si fa riferimento  a bungalow situati tra la spiaggia dell’Ariana e dell’Arenauta . Questi sono posti in affitto durante la stagione estiva ai villeggianti e non solo “recentemente anche ad alcuni calciatori del Gaeta da cui, tra l’altro, sarebbe nato un contenzioso nei confronti della locale società”. Ebbene invitiamo a rettificare quanto scritto, in special modo quel “recentemente” in quanto trattasi di inesattezza. Siamo già giunti alla  terza annata sportiva con la mia Presidenza e i fatti menzionati nel Vostro articolo nulla hanno a che vedere nella maniera più assoluta, nemmeno  lontanamente  con la Polisportiva Gaeta gestione Belalba. L’avverbio di tempo da voi usato impropriamente è sicuramente motivo di equivoci, di idee distorte oltre che causa di immagine negativa della società da tre anni al timone della Polisportiva Gaeta. Ed inoltre non si fa che  travisare la verità.

Alla luce di ciò, egregio Direttore, richiedo cortesemente la pubblicazione di una rettifica delle informazioni riportate nell’articolo.

Cordiali Saluti

Mario Belalba