IL PUNTO SU GAETA-VIS ARTENA. VEDIAMO MEGLIO CHI SONO I ROSSOVERDI, CONFERMATI E NUOVI ARRIVI

artena

A guidare i rosso-verdi artenesi, dopo Di Cori è Alessio Ciardi ex Valmontone.
Tra i confermati troviamo De Angelis e il bomber Cianni , arrivato nel dicembre dello scorso anno a sostituire Morelli, trentaduenni. Poi  altre conferme, Alessandro Valentino il jolly di centrocampo, venticinque anni come  l’attaccante Michele Sebastiani. Altri innesti, il portiere classe 1990 Luca Fortunati, in passato in forza al San Cesareo, e l’ex punta del Citavecchia Alessandro Turchetta. Il trentunenne attaccante di origini veliterne ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, avendo vestito in passato le maglie di Florentia Viola, Gubbio, Grosseto e Vicenza. Con i biancorossi veneti raggiunse la vetta più alta del proprio percorso calcistico, accumulando quattro gettoni di presenza in Serie B. Nel Lazio, oltre a quella nerazzurra ha indossato anche le casacche di Frosinone, Aprilia e Ceccano.Dalla seconda giornata di Campionato inoltre la Vis Artena può contare sui servigi di Alessio Piccheri, centrale difensivo di esperienza  e con un forte senso della posizione,vincitore negli ultimi due anni del Campionato di Eccellenza con l’Ostia Mare e con il Monterotondo Lupa.
L’altro portiere è  Mariosi (91) arrivato dalla Vis Cave . Gli altri nuovi acquisti sono Pecis (96) dalla Lupa Frascati; Mercurio (96) dal Civita Castellana; Santolini (96) dal Tor Tre Teste; Mancini (92) dal Monte San Giovanni Campano; Prati (90) dal Lariano; Tofani (95) Monte San Giovanni Campano, Ottavi (81)
Confermati anche Simone, Pizzuti, Pomponi, Innocenzi, Germini, De Angelis, Proietti, Maselli, Rizzo, Michelangeli. E’ rientrato dal prestito al Cynthia Quattrocchi. Vittoriosa sul Cecchina alla prima giornata,la Vis Artena è uscita poi sconfitta dal campo di Borgo Podgora per 3-1. Si è poi ripresa conseguendo due successi consecutivi, prima sulla Semprevisa (4-2) e poi in trasferta domenica scorsa in rimonta sul Roccasecca (3-2). Così facendo si è stabilita al secondo posto in classifica alle spalle della Lupa Castelli.Il Gaeta invece, reduce da un non esaltante pareggio esterno col Semprevisa, si è allenato bene questa settimana nonostante le condizioni metereologiche non proprio favorevoli. Giovedì  si è svolto un buon test utile per valutare le condizioni di tutti e provare schemi in vista di domenica. Con l’Artena Melchionna dovrà rinunciare oltre a Fiorini e Migliozzi anche a De Rosa uscito malconcio dalla gara di Carpineto Romano. Per il giocatore si prevedee uno stop di un paio di settimane.

 VIS ARTENA Rosa 2013-2014

Fortunati LucaMariosi ValentinoMercurio LeonardoSantangeli DavideTocci MatteoPizzuti Pier GiorgioPiccheri AlessioPomponi BenedettoQuattrocchi LucaRizzo LeonardoDe Angelis DanieleGermini LorenzoInnocenzi GiovanniMancini Pier GiorgioMichelangeli ClaudioPecis GianmarcoPrati FrancescoSimone EmanueleCianni DanieleMaselli Simone - Proietti ValerioSantolini FabrizioSebastiani MicheleSpagnoli AndreaValentino Alessandro

    mister Ciardi

il presidente Tabanelli