IMPEGNO E SENSIBILITA’ PER LO SPORT CITTADINO: LA POLISPORTIVA GAETA RINGRAZIA IL SINDACO MITRANO DOPO LA RIUNIONE AL COMUNE DELLE SOCIETA’ SPORTIVE

mit

La Polisportiva Gaeta che questa mattina ha partecipato alla rinione relativa alla gestione degli impianti sportivi cittadini con la partecipazione delle società sportive locali e tenutasi al Comune, comunica quanto segue:

Si esprime soddisfazione e gratitudine per la disponibilità e la sensibilità del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Gaeta, che mostrato grande interesse e disponibilità per lo sport cittadino. L’essersi prodigati immediatamente ed aver favorito la rapida  apertura delle strutture cittadine lo ha evidenziato.

Lo stesso primo cittadino, avendo a cuore le sorti dello sport gaetano, ha fatto il possibile concretamente e compatibilmente con i regolamenti e la situazione economica, pervenire incontro alle esigenze dei sodalizi sportivi locali.

Le parole proferite in aula consiliare dal Dr Mitrano, che ha stimolato l’impegno ed il coinvolgimento diretto delle società nella gestione della quotidianità del Riciniello, non possono che essere accolte favorevolmente dalla Polisportiva Gaeta.

La Polisportiva Gaeta, storica società gaetana, recepisce l’invito dell’Amministrazione Comunale ed è pronta ad offrire la propria collaborazione mettendo al servizio di tutti e volontariamente esperienza ed impegno, dichiarando la propria disponibilità a tutte le Società ed associazioni Sportive cittadine.

Polisportiva Gaeta 1931