INGAGGIATO ANDREA DEL BROCCO, ESTERNO DESTRO BASSO. SI ATTENDE IL TRANSFERT

Andrea Del Brocco --

La Polisportiva Gaeta comunica il tesseramento di un nuovo calciatore. Si tratta di Andrea Del Brocco, esterno destro di difesa, nato a Frosinone il 22/09/1990. Si tratta di un atleta duttile, adattabile anche come centrale. Del Brocco ha giocato in tutte le formazioni giovanili della Lazio fino agli Allievi Nazionali. A quei tempi c’era anche Davide Faraoni, ex Inter che ora è al Watford. Dopo è passato alla Berretti dell’Ivrea dove poi è stato aggregato alla prima squadra. Quindi si è trasferito al Casale in serie D, e poi alla Virtus Entella Chiavari sempre in quarta serie. L’anno successivo sempre con la stessa squadra ha disputato il campionato di Lega Pro 2. A gennaio del 2012 altro trasferimento e questa volta all’Alessandria, sempre in Lega Pro 2. Dal novembre 2012 ha militato col Blacktown City FC (squadra di Sydney che gioca nella NSW Premier League, la categoria inferiore alla A-League, ndr). Al momento, dopo aver completato ed inviato la necessaria documentazione alla Figc, la Società è in attesa del transfert. Per quanto riguarda invece il difensore Di Emma (ex biancorosso in D e in Eccellenza), accostato al Gaeta da alcuni organi di informazione, la società non esclude un interessamento, una valutazione su un possibile ingaggio, non appena i tempi della finestra di mercato di dicembre consentiranno ciò, come da regolamento.

La carriera di Andrea Del Brocco n. a Frosinone il 22/09/1990

2008-2009 A.S. CASALE CALCIO    D     2012-2013

2009-2010 VIRTUS ENTELLA CHIAVARI    D

2010-2011 VIRTUS ENTELLA CHIAVARI     Lega Pro 2-A