JUNIORES, INCREDIBILE GARA DI RECUPERO COL SERMONETA: L’ARBITRO NON SI PRESENTA. NE VIENE INVIATO UN ALTRO. LA GARA SI GIOCA FINO AL 25′ DEL SECONDO TEMPO (GAETA IN VANTAGGIO PER 1-0). POI NON SI ACCENDONO I RIFLETTORI E LA GARA VIENE SOSPESA

sermo

Verrebbe da dire “questa partita non s’ha proprio da fare”, almeno assistendo a quanto accaduto finora e che in breve vi spieghiamo. L’incontro tra il Sermoneta-Gaeta si sarebbe dovuto disputare lo scorso 23 novembre ma causa l’impraticabilità di campo la gara, dopo il sopralluogo dell’arbitro, venne rinviata. Ieri mercoledì 18 dicembre, il giorno stabilito per il recupero. Succede però che l’arbitro non si presenta al campo. Allora gli organi federali preposti inviano un altro direttore di gara. L’incontro così può avere inizio. E tutto si svolge regolarmente fino al 25′ del secondo tempo (Gaeta in vantaggio per 1-0 ndr) quando constatata la scarsa visibilità dovuta al buio il direttore di gara chiede che vengano accesi i fari. Lo stesso arbitro, constatato che l’impianto non entra in funzione, chiama i due capitani e decide di aspettare un quarto d’ora. La situazione non cambia e così il Sig. Fratello di Cisterna con il triplice fischio sospende la gara e manda tutti negli spogliatoi. Possibile vittoria 0-3 a tavolino dei biancorossi? Si attendono ora le decisioni del Giudice Sportivo.

POL. GAETA: Andolfi, Mantoan, Colozzi, Pellino, Fortunato, Popolla, Mazza, Pescatore (1′ st Iorio), Di Luca, Avella (6′ Armenio), Ottobre. A disp. Egizzo, Sorgente, Cardi   All. Visciglia

ASD Sermoneta: Pintore, Pagliaro, Nardi, Zampetta, Nardin, Venturiero, Panetta, Garenelutti, Battisti (13′ st Coriddi), Noce, fiocco. A disp. Tagliaferri, Morelli, Carpineti, Fiaschetti, Battisti, Fiorentino.. All. Del Grosso

Arbitro: Sig. Fratello di Cisterna

Marcatori: 12′ pt Avella  R (G)

Note: Espulso : Fiocco (S). Ammoniti: Pellino, Pescatore, Ottobre, Andolfi, Colozzi (G),Nardi, Pagliaro (S).  Angoli 3-2 per il Gaeta

Efficace gara quella dei ragazzi di mister Visciglia su un terreno di gioco pessimo e contro una squadra che si è evidenziata per un agonismo esasperato.

12′ pt In area avversaria Mazza supera un avversario che lo stende. L’arbitro concede il penalty. Perfetta l’esecuzione di Avella

16′ pt Tiro di Panetta ed ottima risposta di Andolfi

32′ pt Pericoloso batti e ribatti in area gaetana

35′ pt Annullato per offside un gol a Popolla