La Pol.Gaeta annuncia De Lorenzo

presdelorenzo

La Pol.Gaeta è lieta di annunciare l’arrivo di un altro tassello importante che va a completare il reparto avanzato a disposizione di Mister Felice Melchionna: Ruggiero De Lorenzo, presentato quest’oggi alla stampa presso lo stadio Riciniello.

De Lorenzo è nato a Barletta nel 1987 e ha vestito negli anni passati le maglie di Zagarolo, Noicattaro, Paganese, Rende, Rossanese. Queste le sue prime parole da giocatore biancorosso: “Arrivo a Gaeta con la consapevolezza di quanto vale questa piazza, essendo stato vicino a indossare la casacca biancorossa già 3 anni fa. Sono una prima punta, ma se il mister mi chiedesse di giocare altrove sarei a completa disposizione. Sono una persona un po’ sanguigna, questo significa che ci tengo molto. Il mio obiettivo è segnare tanti gol e portare la squadra più in alto possibile.”

Da parte della società va un caloroso in bocca al lupo a Ruggiero.