LA RAPPRESENTATIVA JUNIORES DEL LAZIO VOLA IN FINALE. DOMANI AFFRONTERA’ LA LOMBARDIA.DIRETTA SU RAI SPORT 1

torneo delle regioni

LAZIO-VENETO 2-0
RETI: 30′ pt Perelli; 12′ st Attili
LAZIO: Placidi; Tofani (30′ st Sandroni), Perelli, Liardo, Fiore; Bensaja, Cacchioni (11′ st Maffeo), Gelonese, Rebecchini, Schiavon; Attili (46′ st Rausa), Bendia (21′ st Troccoli); a disp. Della Vecchia, Gesmundo, Maestrelli, Migliozzi; All. Giannichedda.
VENETO: Hu; Bressan (1′ st Salvadori), Gallina (24′ st Gardoni), Irpati, Luise; Righetti, Petrovic (19′ st Cissè), Mignolli (38′ st Marchi), Ibrahim; Boudraa, Lovato; a disp. Noe, Gomiero, Riello, Trentin. All.Toniutto;

ARBITRO: Claudio Deiana di Cagliari

La rappresentativa laziale dove milita il nostro estremo difensore Maffeo è in finale. Oggi ha superato per due reti a zero il forte Veneto e così domani dovrà cercare di superare l’ultimo ostacolo, la Lombardia. Un cammino finora straordinario quello della squadra di mister Giannichedda, con un ruolino di marcia ottimo (7 gol messi a segno e solo due incassati) ed una squadra composta da calciatori  un anno sotto l’età.

Risultati Semifinali
Puglia-Lombardia 1-4 dcr (1-1)
Lazio-Veneto 2-0
Finale – Così in campo sabato 30 marzo (10:30): Lazio-Lombardia (Ferrini)

La finale in diretta su Rai Sport 1 alle ore 10:30 di domani sabato 30 marzo.