LA SOCIETA’ COMUNICA CHE UNA PARTE DELL’ INCASSO DI DOMENICA ANDRA’ A FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE

Terremoto

La Polisportiva Gaeta  esprime la sua vicinanza alle persone e ai comuni che sono state vittime del terremoto. La società comunica che, in occasione della gara interna contro il Roccasecca valida per la prima giornata del campionato di Eccellenza  in programma domenica 4 settembre alle ore 11.00 , il 20% dell’ incasso derivante dall’acquisto dei biglietti verrà devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite da grave calamità.

La società fa altresì appello a tifos e sportivi  in vista di una partecipazione massiccia, per sostenere la squadra ma anche per contribuire e dimostrare la propria vicinanza e solidarietà”

Gaeta Calcio