LA SOCIETA’ INCONTRA I CALCIATORI, SI SCUSA PER LA COPPA ITALIA. PAGATI IN ANTICIPO GLI STIPENDI MENSILI

presidente mario belalba

LA SOCIETA’ INCONTRA I CALCIATORI, SI SCUSA PER LA COPPA ITALIA.
PAGATI IN ANTICIPO GLI STIPENDI MENSILI

Ieri la Società biancorossa, capeggiata da Mario Belalba, Presidente e da Vincenza Belalba, dirigente amministrativo ha voluto incontrare i calciatori.
Con gli stessi la società si è scusata per quanto avvenuto in Coppa Italia, che ha determinato l’estromissione dalla competizione.
Proprio perché i ragazzi biancorossi, impegnatisi davvero sul terreno di gioco, ci tenevano molto a proseguire il cammino in Coppa.
I dirigenti hanno comunicato loro di essere soddisfatti della determinazione, dello spirito di gruppo, dell’impegno evidenziati dagli atleti in questo primo scorcio di stagione. La società ha poi paternamente redarguito Romeo e Capodici “rei” di essersi fatti espellere per infrazioni inutili, evitabili, affinchè simili episodi non abbiano più a ripetersi in futuro.

vicky belalba

Nella stessa occasione la Dirigenza ha provveduto a versare ai calciatori gli stipendi mensili.
Ciò è avvenuto con alcuni giorni di anticipo rispetto alla scadenza fissata.
I giocatori sorpresi, hanno apprezzato l’azione della Società, dura e severa quando serve ma altrettanto sensibile ed aperta alle esigenze dei giocatori in organico.
Perchè come ama ripetere Belalba: “Noi del Gaeta, quest’anno siamo una famiglia…”

www.polisportivagaeta1931.it