LIETO FINE PER I CAMPI NOSTRANI: PORTE APERTE AL PUBBLICO PER IL DERBY ITRI-GAETA, PER FORMIA-MOROLO ED ANCHE PER UN’ ALTRA GARA DI ECCELLENZA RACING CLUB-SERPENTARA

campo_itri

In extremis ecco una buona notizia per i tanti sportivi, tifosi ed appassionati del comprensorio. Scongiurate le porte chiuse al pubblico per l’ atteso derby Itri-Gaeta. Al Comunale quindi ci si aspettano spalti gremiti. Tirano un sospiro di sollievo anche i sostenitori del Formia che grazie ad un’ ordinanza comunale potranno recarsi tranquillamente al nuovo stadio di Maranola per incitare i propro beniamini in occasione di Formia-Morolo. Sembrava che anche un’ altra interessante gara di Eccellenza, quella tra Racing Club e Serpentara si dovesse disputare senza pubblico ma anche qui c’è stato il lieto fine. E quindi…buona domenica di calcio a tutti!