Massimo Lombardi nuovo direttore sportivo biancorosso

nuovo Ds

Massimo Lombardi è il nuovo Direttore Sportivo della Polisportiva Gaeta. La società ufficializza il suo arrivo e gli dà  il benvenuto. Lombardi quale Ds  ha all’ attivo esperienze nei dilettanti, con le seguenti società:  Angri (serie D), Alba Durazzano, San Giorgio,Succivo,Baiano, Giorgio Ferrini, Real Ortese, Quarto, Casagiove (campionato di Eccellenza), San Vitaliano (campionato di Promozione).

A Nola, anno 2009-2010 (vittoria del campionato di Eccellenza) ha ricoperto l’incarico di responsabile del Settore Giovanile.

E’ stato inoltre Direttore Generale della Viribus Unitis e del Trani (serie D), osservatore per la Nocerina Calcio (serie B), dirigente dell’ Internapoli Puteolana (serie D), consulente dell’ Area Tecnica Ercolanese (Eccellenza) e Terracina (serie D). Lombardi, che ha collaborato quale  team manager della Cavese (serie D) è anche diplomato Figc come collaboratore della gestione sportiva.

Nel corso dell’ attuale stagione agonistica, fino allo scorso  30 novembre è stato direttore sportivo  della Sessana . “Sono andato via per motivi personali – ha detto il nuovo collaboratore biancorosso – . Da dicembre sono poi stato il  Responsabile dell’  Area Tecnica dell’  Olimpia Casalnuovo un club giovane con un buon settore giovanile. Quindi è arrivata la chiamata del Gaeta. E certamente mai avrei potuto dire  no alla chiamata di una società storica e gloriosa nell’ ambito del calcio dilettante regionale e non solo. Per quanto mi riguarda, sono già operativo. Il mio auspicio è che la nostra squadra possa arrivare al più presto alla salvezza, per poi avviare con anticipo a programmare la prossima stagione che ci dovrà sicuramente vedere protagonisti. Lo meritano tutti, dalla dirigenza alla tifoseria”

(Nella foto il nuovo Ds biancorosso con l’ attore Carmine Battaglia  ospite e tifoso del Gaeta Calcio domenica scorsa al Riciniello)