MERCOLEDI 30 AGOSTO PRESSO IL BAR TRIESTINA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL GAETA 2017-2018 OSPITE DELLA SERATA BIANCOROSSA REBECCA DE PASQUALE (GRANDE FRATELLO 14)

presentazione-ufficiale-19

Pochi giorni all’ inizio della stagione agonistica ed ecco arrivare la presentazione Ufficiale della squadra alla città della Polisportiva Gaeta (Gaeta Calcio 1931) 2017-2018.. L’ appuntamento è per mercoledì 30 agosto 2017, alle ore 20.00,nella bella cornice del Bar Triestina, proprio al centro della città
Sarà presente quale ospite Rebecca De Pasquale del Grande Fratello 14. L’ invito della società è rivolto ai cittadini, agli sportivi ed ai tifosi, affinchè con la loro presenza manifestino vicinanza ed incoraggiamento alla squadra per il campionato prossimo all’ inizio.

LA LOCANDINA DELL’ EVENTO

REBECCA DE PASQUALE (GF 14)